AZIENDA - COL TRANSPORT - Servizi Ecologici - Volpiano

TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI INDUSTRIALI, ELETTRONICI E RAEE
Vai ai contenuti
Nel 2018 ci siamo
trasferiti nel nuovo
stabilimento in via
Torino a Volpiano

Col Transport è una Società specializzata nel trasporto e smaltimento di rifiuti industriali su tutto il territorio nazionale.
La società  nasce nel 1991 come azienda di trasporto in conto terzi.

Grazie alla professionalità dimostrata e riconosciuta nel settore, raggiunge nell’arco di un decennio obbiettivi sempre più ambiziosi, accrescendoli nel tempo.

Inizialmente ampliata e poi trasferita, nel 2018 rileva un complesso industriale di 18.000 metri nel Comune di Volpiano (TO), nella quale, oltre al ricovero mezzi, è in corso un progetto di sviluppo e riqualificazione del territorio con l’obiettivo di ampliare ulteriormente i servizi offerti.
Successivamente nel 2020 acquisisce la totale proprietà della consociata Euroservizi srl, aumentando il volume d’affari e la competitività su territorio.

Allo stato attuale il sito è autorizzato allo stoccaggio e cernita di rifiuti non pericolosi.

Forte di un’esperienza acquisita “sul campo”, e mossa da una grande volontà e spirito imprenditoriale, oggi l’azienda ha una struttura organizzativa capace di supportare Enti Pubblici e Società Private.
         
GLI IMPIANTI
Col Transport si occupa del trasporto e dello smaltimento di rifiuti.

Gli impianti di smaltimento di proprietà sono autorizzati allo stoccaggio e al trasferimento dei rifiuti pericolosi e non,  garantendo la tracciabilità della filiera e il massimo rispetto di tutte le procedure richieste dalle direttive europee.

Nello specifico l’impianto sito a Druento (TO) Euroservizi srl è autorizzato allo stoccaggio, cernita e messa in riserva di rifiuti pericolosi e non con autorizzazione AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) rilasciata dalla Città Metropolitana di Torino.

L’impianto di Volpiano (TO) è attualmente  autorizzato alla messa in riserva / recupero di rifiuti non pericolosi con autorizzazione rilasciata dalla Città Metropolitana di Torino.
Torna ai contenuti